Follow us

Designers

Da sempre possiamo contare sulla collaborazione con importanti architetti e designer di fama internazionale coi quali creiamo una vera e propria sinergia operativa.

Zaha Hadid

Zaha Hadid, fondatrice di Zaha Hadid Architects, è famosa a livello internazionale sia per il suo lavoro teorico sia per quello accademico. Ognuno dei suoi progetti dinamici e innovativi nasce da trent’anni di esplorazione rivoluzionaria e di ricerca nei campi correlati di urbanistica, architettura e design.

Rocco Bellanova

Architetto e designer milanese che ha nella grande creatività il suo tratto distintivo

Marco Claudi

ML ARCHITETTURA è una struttura di progettazione creata dall’Architetto Marco Claudi che si occupa, da oltre 25 anni, di progettare soluzioni di massima qualità per uffici, residenze, negozi e showroom in tutto il mondo.

Michele de Lucchi

De Lucchi ha progettato e restaurato edifici ed importanti musei in Giappone, Germania, Svizzera e Italia. Si è dedicato negli anni allo studio e progettazione di arredamenti per le più famose aziende Italiane ed Europee.

Domenico Farinaro

L’attività dello studio C+ Domenico Farinaro architetto è la naturale evoluzione del percorso svolto sino al 2013 da C+ Farinaro | Lepore architetti associati.

Lucchi & Biserni

Lo Studio Lucchi & Biserni, fondato nel 1996 dagli architetti Alessandro Lucchi e Cristiano Biserni, ha maturato negli anni un approccio olistico alla progettazione, consapevoli dell’esigenza di visualizzare l’architettura su più livelli allo scopo di raggiungere e concretizzare l’idea di spazio.

Carlo Malerba

Il progetto… un testo con cui comunicare, coinvolgere, emozionare. Questo è il pensiero di Carlo Malerba, architetto torinese.

Marco Piva

Emozionante, fluido, funzionale. Questo è il linguaggio che distingue le creazioni architettoniche, il design del prodotto e l’interior design di Marco Piva

Renato Montagner

The brand new store pays homage to the iconic designer’s fashion oeuvre displaying Vionnet’s traditional house codes as the starting point for the shop’s design, transforming them into a contemporary, minimal context.